FILL OUT THE FORM TO SEND AN EMAIL

We point out that fields marked with an asterisk are mandatory *
MESSAGE

FOOTBALL INNOVATION

L’obiettivo del progetto FOOTBALL INNOVATION è quello di portare sicurezza ed efficientamento nel mondo dello sport, grazie all’accordo fra GEWISS, Lega Nazionale Dilettanti e CORUS. Il rinnovamento degli impianti favorirà il risparmio energetico e consentirà una significativa riduzione dei costi di gestione, mettendo a disposizione degli atleti strutture sicure, confortevoli ed efficienti.

Le buone pratiche relative alla sicurezza e all’utilizzo delle moderne tecnologie devono rientrare nella normale gestione dell’attività delle società sportive. Questo accordo offre nuovi strumenti per guardare con fiducia al futuro.

L’innovazione della Lega Nazionale Dilettanti

Il progetto di rinnovamento è supportato con convinzione dalla dirigenza, guidata dalla determinazione che un settore così importante ha il dovere di offrire ai propri associati un futuro al passo con i tempi. Risulta quindi evidente che è necessario sfruttare le nuove tecnologie per adeguare gli impianti esistenti, rendendoli più sicuri, meno costosi e più rispettosi dell’ambiente.

L’efficientamento dei campi (potenzialmente 15.000 in Italia) e delle strutture correlate, non solo comporterà significativi benefici in termini di riduzione dei consumi, ma attiverà un indotto certamente salutare alla nostra economia. 

L’INNOVAZIONE DI GEWISS, il contributo di CORUS

Trasformare i problemi in soluzioni: questa è l’idea GEWISS di innovazione, sviluppata mettendo a punto sistemi adatti ad ogni contesto applicativo. Con FOOTBALL  INNOVATION sono state create specifiche soluzioni dedicate agli impianti sportivi, volte ad assicurare sicurezza e risparmio, con un occhio di riguardo alla semplicità di installazione e alla riduzione della manutenzione. Lo spirito innovativo si evidenzia grazie all’accordo con Lega Nazionale Dilettanti e CORUS, business partner di GEWISS, che seguirà le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti sportivi, offrendo le competenze ingegneristiche, le qualifiche e le certificazioni necessarie alla messa in opera e manutenzione.

Il personale CORUS fornirà assistenza dal sopralluogo al progetto tecnico, dall’offerta economica all’installazione, fino alla gestione dei rapporti con l’amministrazione locale e all’avvio della pratica per la richiesta di finanziamento all’Istituto di Credito Sportivo.

Error sending request.
Please try again later!
Thank you!
Your request has been sent successfully