Gewiss

Lavorare in Gewiss

lavorare_1

GEWISS considera le risorse umane un bene che l'impresa deve saper motivare e proteggere. Questo non significa introdurre nella gestione dei collaboratori automatismi di carriera. Ciò che noi offriamo a chi abbraccia la nostra filosofia e i nostri valori sono piuttosto reali e concrete opportunità di crescita professionale, strettamente legate ai risultati tangibili ottenuti.

Entrare in GEWISS vuol dire avere la possibilità di operare in una realtà stimolante e dinamica che occupa un ruolo di leadership nel suo settore e poter conoscere e comprendere i meccanismi e le logiche che sono alla base del nostro modo di fare impresa. Lavorare in GEWISS significa anche lavorare in ambienti ottimali e funzionali nei quali la concezione dello spazio esalta - laddove richiesto - il lavoro di gruppo e l'interscambio.

 


N.B.: Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavorare in GEWISS”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi in ottemperanza alla normativa che disciplina la parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro (L. 903/77 e successive modifiche).
Con l'occasione Vi vogliamo informare che il decreto legislativo in materia di tutela della privacy da citare sul Vostro curriculum vitae è cambiato. Il nuovo riferimento è D. Lgs. 196/03 che riprende, integra e modifica quanto disposto dalla precedente L. 675/96.